Auguri Bimba!

Era il 19 marzo 2003 e decisi di diventare papà. Quel mercoledì presi una decisione consapevole che nella migliore delle ipotesi, avrebbe cambiato la mia vita totalmente. Sapevo che ormai sarebbe stata in tutte le mie giornate dandomi gioie e dispiaceri, soddisfazioni e pensieri.
Vederla soffiare la doppia candelina, oggi, mi riempie di gioia. Ho sempre creduto nelle sue qualità e giorno dopo giorno ho cercato gli stimoli giusti per farla andare avanti, le persone giuste da affiancarle perchè potesse sempre di più migliorarsi.
In tanti hanno avuto la fortuna di conoscerla e darle la possibilità di esprimere la sua ‘essenza’ apprezzandone l’unicità e la mentalità dei vincenti.
Gli incontri che si fanno, durante una crescita sono importanti, e modellano quello che sarà il futuro ed il carattere. Proprio per questo, oggi voglio dire grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, prendendo parte alla sua crescita e consigliandomi la strada migliore per Lei.
La salute è importante e forse al primo posto. Il successo e le gioie, invece, sono frutto dell’unione di più forze, di più individui, amici i colleghi che siano.
Tra qualche giorno sarà finita una casa tutta nostra, dove poter, finalmente, far vedere a tutti quanto sei bella.
Se oggi siamo qua a festeggiare lo splendore che ha raggiunto in questi 10 anni, è per l’amore che abbiamo messo tutti in questo lavoro, affinchè fosse realtà quel sogno chiamato gigasweb.
Auguri bimba mia, continuiamo a crescere insieme!

Alessandro

Costruiamo qualcosa di grande insieme