Cosa è la Gigasweb per te?

Gigasweb è una web agency a Roma con sede ai Parioli, ragazzi giovani nel team e clienti di una certa importanza. Ma cosa significa realmente, per ogni componente del team, lavorare in questo team e fare quello che hanno deciso di fare!?! Questa è la domanda che ho voluto porre singolarmente, in una mail con oggetto ‘siamo vivi’ quindi parliamone!

Di seguito il risultato, spontaneo e sincero di ogni ragazzo che collabora con noi. Sentimentalismo? Non solo! Voglia di raccontare cosa succede qua dentro… in questa piccola e sana realtà.

Comincio io: “Alessandro, cosa è per te la Gigasweb?

Chiedere a me cosa è per me la Gigasweb è come chiedere cosa vorresti per Natale ad un bambino di 5 anni.

La Gigasweb per me è un amore quotidiano per il lavoro che ho deciso di fare. Amare qualcosa che ha 10 anni diventa anche impegnativo, non è più solamente un sogno in un cassetto. Il regalo più grande non è l’essere ceo & founder di questa agenzia, ma i risultati che il team dell’agenzia (di seguito G-Team) fa ottenere a tutti i clienti che scelgono il G-Team come partner. Hai presente quando al mattino ti metti un bel vestito? quando al mattino ti svegli dopo aver raggiunto un obiettivo la sera prima? Bhè, tutte le mattine io mi sveglio così. Fiero, contento, entusiasta, non vedo l’ora di cominciare la giornata, di andare in agenzia e portare avanti tutto quello che la sera prima, per ragioni di tempo, non ho portato a termine. Svegliarsi così al mattino è una sensazione che si prova da adolescenti perché si inizia a conoscere cosa di bello la Vita può farti vivere. Eccolo!

Scelgo personalmente ogni componente del team ed ogni lavoro deve passare sotto la mia supervisione prima di uscire al cliente. Ogni strategia è decisa al tavolo della mia stanza. Oggi ho un team di persone competenti, responsabili e molto molto felici di far parte del G-Team. Cosa voglio di più!?! Credo nulla si possa chiedere di più. Mi confronto con colleghi ed agenzie di amici e sento parlare di crisi, di malumori e ci si piange addosso. In pochi si impegnano a trovare la soluzione per differenziarsi ed emergere da situazioni in cui abbiamo davvero poco potere di azione.
Come concludo la riunione settimanale…siamo fortunati (forse siamo anche un pò attori/protagonisti di questa felicità), godiamone!

Alessandro

Costruiamo qualcosa di grande insieme