Una campagna SEM dai nobili intenti: Gigasweb con Airc per la ricerca sul cancro

Uno degli aspetti più importanti del web marketing è la SEM (search engine marketing), ovvero quell’insieme di attività necessarie per far crescere in maniera esponenziale una realtà sul web, una forza propulsiva capace di generare traffico e conversioni.

Per AIRC, Gigasweb ha dato nuove fondamenta alla campagna, un’ottimizzazione chirurgica per dare concretezza all’obiettivo principale dell’Associazione, ovvero aiutare i ricercatori di AIRC a sconfiggere il Cancro.

Attraverso importanti appuntamenti collettivi (es. la Festa della Mamma), l’associazione da anni è presente e si offre nella proposta di soluzioni delicate e opportune per chi ha bisogno di un pensiero da donare.

Avvertita però l’esigenza di aumentare le risorse a disposizione, AIRC ha pensato di rivolgersi alla professionalità e alla efficacia di Gigasweb.

Per questo, Gigasweb ha strutturato una campagna finalizzata a incrementare le donazioni ponendosi, dunque, al fianco di AIRC come un valido alleato nella lotta contro il cancro. Gli esperti SEM dell’agenzia, certificati su Google Adwords, mettono continuamente in gioco le loro competenze, incentivati dall’alto fine etico che si riassume nella mission della nota associazione non profit italiana.

Gigasweb per Airc e la ricerca con un’affinata operazione di online advertising.

Costruiamo qualcosa di grande insieme