Gigasweb ed il social media marketing per Anidan Italia

Gigasweb e Anidan Italia insieme per Natale 2014 e non solo.
Era da tempo che volevo intervenire con la nostra web agency in un progetto nel sociale che ci vedesse in prima linea. Ringrazio Ugo Mattei, presidente fondatore della Onlus Anidan Italia
Anidan Italia è una organizzazione umanitaria attiva a Lamu, in Kenya, per il supporto della Casa di Accoglienza per bambini orfani od emarginati. La struttura di Lamu è composta da padiglioni destinati a dormitori, asilo, aula di studio, biblioteca, un refettorio, cucina, uffici, un’aula informatica ed un ospedale con annessa farmacia, situati nello stesso terreno della Casa di Accoglienza.

Gigasweb si aggiunge ad una lunga lista di partner che Anidan Italia ha coinvolto nel progetto Lamu. La nostra web agency si occuperà nelle prossime settimane della comunicazione online e della strategia di social media marketing, oltre al rifacimento del sito web www.anidan.it, sui canali ufficiali dell’associazione. 

L’iniziativa di Natale 2014 promossa da Anidan e Feltrinelli permette a chiunque voglia aiutare i bambini dell’orfanotrofio di fare un regalo doppio donando un doppio sorriso: facendo una donazione da questa pagina, potrete ricevere un buono di acquisto Feltrinelli dello stesso valore, spendibile sia negli store che online sul sito www.lafeltrinelli.it
Così facendo avrete regalato solo un sorriso in più: avrete il buono per comprare i regali ai vostri amici, ed avrete donato lo stesso importo all’Associazione.

Ci tengo a ringraziare anche tutto il gteam che ha preso a cuore il progetto, mettendo a disposizione il proprio tempo, anche extra lavoro e la loro professionalità per contribuire alla crescita dell’Associazione e, chissà, magari se anche ognuno di voi facesse qualcosa, tutti insieme potremmo far star meglio chi è stato meno fortunato di noi. 
Grazie 🙂

Alessandro

Pagina per ricevere i Buoni Feltrinelli in cambio della Donazione

Costruiamo qualcosa di grande insieme