Gigasweb in partnership con Eviom

La scorsa domenica abbiamo avuto il piacere di incontrare Filip Grizelj, CEO & Founder di Eviom, una delle web agency più interessanti di tutto il panorama europeo. Con Eviom collaboriamo già da diverso tempo con grande soddisfazione, amplificando con le nostre competenze l’espansione del business di entrambe le aziende, che ormai faticano a rimanere rinchiuse dentro i limiti nazionali e stanno iniziando a prendere un più ampio respiro europeo.

Per quanto riguarda la Gigasweb, è per noi un grande piacere avere la possibilità di collaborare su strategie SEO, SEM & Social Media con aziende di questo profilo, e siamo sicuri che la soddisfazione che i clienti fino ad oggi ci hanno dimostrato in Germania è la più importante moneta di scambio quando si parla di trust online.

Per un’azienda del nostro settore è fondamentale che venga consegnato sempre un lavoro dagli standard insindacabili e che i nostri committenti sappiano di potersi aspettare ad ogni contratto il massimo della qualità che il mercato del web oggi può offrire. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Eviom, e ringraziamo ancora Filip per il piacevole incontro di domenica.


Costruiamo qualcosa di grande insieme