Giulia cosa è la Gigasweb per te?

Una giornata di lavoro come tante. Arriva la solita email di offerte imperdibili del tipo “Cerchiamo un account manager per sviluppare progetti da proporre a nuovi clienti. Nessuna retribuzione ma forti motivazioni”. Chissà se bastano quelle per pagare l’affitto. Eppure tu hai fatto tutto il possibile, il meglio del meglio. Laureata in 3 anni, master specialistico, stage (non retribuito, vedi sopra), 4 anni di esperienze lavorative (sottopagata). Hai 27 anni, hai esperienza, competenze, passione e tanta tanta voglia di dare il meglio di te. Ma non puoi.

Scorri le email. Vedi un annuncio che attira la tua attenzione. Senza pensarci un secondo invii il tuo cv (credo sia l’acronimo di Cambiare Vita). Non ci speri più di tanto, ma in fondo cosa hai da perdere?
Il giorno dopo una telefonata: “Buongiorno, chiamo dalla Gigasweb, vorrei fissare un primo incontro conoscitivo se per lei va bene”. E me lo chiedi?

Il seguito ve lo potete immaginare.

Sono ormai 4 mesi che faccio parte del G-Team e vi posso assicurare che è la cosa migliore che potesse accadermi. Ne sono profondamente orgogliosa.
Arrivare in agenzia con il sorriso, sentirsi parte di una squadra pronta a sostenerti in ogni momento.
Ogni giorno con uno stimolo in più, ogni giorno con più passione, coraggio, determinazione. Impossibile non sentirsi fortunati e onorati di far parte di un Team così.
La Gigasweb è questo per me. Grazie a Lei ho riniziato a credere nel mio futuro, nei miei sogni. Spero di ripagarla ogni giorno con il mio impegno e la mia passione.

A proposito, la vostra attività necessita di una strategia vincente? Noi siamo qui con voi e per voi. “La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio”. Parola di Account.

https://www.youtube.com/watch?v=ILW_4HXMLSA

Costruiamo qualcosa di grande insieme