Il GTeam alla Première di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali

Una serata incredibile quella di ieri per il GTeam. Abbiamo avuto l’onore di partecipare alla Première di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali come team social per la 20th Century Fox. La serata si è svolta all’Auditorium della Conciliazione a Roma, con la partecipazione di Tim Burton e Beatrice Vio, proposta dal nostro team alla casa di distribuzione per rappresentare il film nella nostra nazione.

L’attesa fuori dall’Auditorium era trepidante, i fan sono stati in fila ad attendere il passaggio del loro beniamino già dalle prime ore del pomeriggio. Molti di loro in pieno stile burtoniano anche nell’abbigliamento, tanti hanno portato con sé cartelli e immagini per affermare la loro passione per il regista più visionario della storia del cinema.

Il Red Carpet ci ha regalato la presenza di numerosi VIP italiani, tra questi: Edoardo Leo, il Trio Medusa e Marina Rocco. Bebe Vio è stata senz’altro la star della serata: sorridente e a suo agio, indossava un abito Dior da Regina di cuori, in omaggio a uno dei film più famosi di Tim Burton. Subito dopo l’arrivo di Tim Burton, che è stato preceduto da un boato della folla antistante il teatro, immerso nei flash dei fotografi si è mostrato felice ma leggermente imbarazzato. Al termine della passerella le foto di rito del regista con Bebe Vio e poi tutti in sala per assistere al film.

Dopo l’ingresso in sala Tim Burton è salito sul palco e ha speso poche parole per ringraziare il pubblico e lodare l’entusiasmo palpabile che si respirava in sala. Grandi applausi e poi, finalmente, il film ha avuto inizio, ma di questo non vogliamo raccontarvi nulla per non rovinarvi la sorpresa. Lo troverete tutti i giorni al cinema dal 15 dicembre e l’8 dicembre in anteprima esclusiva in alcune sale.

#SiateSpeciali
miss peregrine premiere roma1 miss peregrine premiere roma miss peregrine premiere roma miss peregrine premiere roma miss peregrine premiere roma miss peregrine premiere roma miss peregrine premiere roma miss peregrine premiere roma miss peregrine premiere roma

Costruiamo qualcosa di grande insieme