Radio Manà Manà, nuova grafica per la radio romana

Alcuni giorni di attesa per completare il trasferimento del dominio e la propagazione dei nuovi DNS.

Finalmente è online il sito web di Radio Manà Manà: nuova grafica, layout più accattivante, nuove funzionalità, maggiore interazione con gli ascoltatori.

Per il restyling grafico dell’emittente romana abbiamo optato per una impostazione più compatta rispetto alla precedente.

Grazie al confronto costante con la redazione della radio è emersa la necessità di accompagnare i navigatori verso due macro aree, palinsesto e podcast, in modo da velocizzare la consultazione dei contenuti e dare la possibilità immediata di seguire in modo intuitivo i programmi della radio.

Il nostro obiettivo per questo progetto è stato quello di semplificare al massimo l’utilizzo della piattaforma lato amministrazione per agevolare l’inserimento dei contenuti e velocizzare l’upload delle puntate. Il sito che presenta infatti una sezione Podcast offre la possibilità di scaricare o eventualmente ascoltare online le puntate precedenti.

Una soluzione suggerita per aumentare la customer retention, creare maggiore interazione con gli ascoltatori e dare continuità agli argomenti affrontati durante le puntate in diretta. Dal nostro punto di vista, lato web marketing, per aumentare il tempo di permanenza sul sito e diminuire la Bounce Rate. Buon ascolto e buona navigazione!

Costruiamo qualcosa di grande insieme