Sabrina cosa è la Gigasweb per te?

Dopo tanto impegno e sacrifici tra università, master e stage è arrivata la risposta alla mia aspettativa di trovare un’occupazione in cui credo, in cui le mie passioni possono trovare sfogo. Lavorare  in Gigasweb per me non è la solita occupazione in ufficio in cui il lunedì già pensi a quando arriverà il fine settimana, qui non è un lavoro macchinoso e noioso ma qualcosa di stimolante e nuovo ogni giorno, in cui potersi mettere alla prova, conoscere sempre nuovi mezzi, nuove modalità, nuovi contenuti, in cui superare sé stessi.

Pochi giorni dopo il colloquio eccomi entrare a far parte di un team che da subito mi è sembrato diverso dal solito gruppo di colleghi di lavoro. Un luogo di lavoro, un ufficio giovane e animato, un’opportunità di crescita professionale ma soprattutto umana e personale. Gigasweb non è solo un’agenzia di comunicazione, non è solo un laboratorio di creatività, una fucina di strategie, è questo e molto di più. E’ un luogo fatto prima di tutto di persone che ogni giorno si confrontano tra risate e momenti di serietà, in cui tra impegni e scadenze trova sempre spazio il sorriso, in cui ciascuno con le proprie competenze ma anche con la propria personalità riesce a essere da stimolo e sostegno a tutti.

In un momento in cui moltissimi giovani si sentono svalutati, non presi in considerazione, sminuiti non trovando il lavoro all’altezza delle proprie capacità e del proprio impegno trovarmi a far parte e poter lavorare nel G-team mi riempie di orgoglio e felicità, quasi commozione. Allora è vero che i sogni possono realizzarsi, basta volerlo davvero,basta non demordere, basta continuare a lottare e impegnarsi con passione. Da quando sono in Gigasweb tutto è cambiato, ho ritrovato cosa vuol dire la serenità del vivere e la passione per il proprio lavoro. Poter fare ciò che si vuole non ha prezzo, direbbe uno slogan pubblicitario riferito a me. Perché qui io posso fare davvero ciò che desidero da anni, lavorare in una web agency di successo, scrivere, analizzare,capire, studiare, creare, comunicare ogni giorno per raggiungere risultati veri, concreti e misurabili per i clienti da una parte e dall’altra potermi migliorare e crescere come persona.

Quotidianamente sono immersa in attività scandite nel corso della giornata tra cui destreggiarmi per dosare il giusto tempo e confrontarmi con tante realtà aziendali ciascuna con proprie esigenze e una propria identità che richiedono diverse strategie, differenti modi di pensare e di lavorare, dai giochi alla moda, dal giardinaggio alle vacanze. Ogni giorno per me in Gigasweb è un’opportunità per scoprire con il web e sul web come e cosa comunicare, sperimentare e capire quali sono i contenuti più opportuni, le giuste creatività, le strategie pubblicitarie migliori per essere sempre in linea con le continue e repentine evoluzioni di Internet.

Costruiamo qualcosa di grande insieme