Gigas – Web Agency Roma
The Hateful Eight

The Hateful Eight

Social media marketing - Digital PR

All’atteso western sanguinario di Tarantino è stata dedicata una strategia social a 360° ed una capillare attività di digital pr con oltre 800 articoli pubblicati.

Creatività d’impatto su Facebook capaci di coinvolgere trasversalmente gli amanti del cinema, attraverso dinamiche teasing ed engaging, e di esaltare l’unicità estetica della pellicola. Lo sviluppo della Facebook App “H8fulize Yourself” ha saputo raggiungere il più profondo grado di engagement, l’immedesimazione virtuale con i protagonisti attraverso la personalizzazione del profilo.

Cliente
01 Distribution

Anno
2015

Attività
Social
Digital PR

The Hateful Eight
L’Ideazione e sviluppo della “Tarantino’s Challenge” su Instagram ha messo a dura prova anche i fan più accaniti di Tarantino con un percorso di 8 domande sulla sua filmografia. Una sfida questa, è il caso di dirlo, all’ultimo sangue!
The Hateful Eight
The Hateful Eight
The Hateful Eight

Altre storie

Costruiamo qualcosa di grande insieme