3-4 novembre 2010: save the date!
IAB Forum Milano 2010 è alle porte!
Organizzato dall’Associazione IAB (Interactive Advertising Bureau) Italia, attiva dal 1998 con l’obiettivo di promuovere la comunicazione digitale interattiva in Italia, IAB Forum è uno spazio di discussione e confronto sulla comunicazione digitale dedicato agli esperti del settore. L’obiettivo è quello di creare sinergie attive sul mercato dei media digitali interattivi per potenziare lo sviluppo di un settore in crescita anche in Italia.
Fra le numerose iniziative organizzate da IAB, IAB Forum rappresenta l’evento dell’anno per tutti gli esperti del settore che vogliano confrontarsi sulle novità del settore e creare nuove collaborazioni professionali.
Dopo IAB Forum Roma del mese di maggio si avvicina l’atteso IAB Forum di Milano. Il countdown per l’evento sulla comunicazione digitale interattiva più importante dell’anno è in corso. Non perdetevi il prossimo appuntamento IAB Forum 2010 al MIC (Milano Convention Centre) di Milano il 3 e 4 novembre! Per organizzarsi in anticipo annunciamo già l’appuntamento IAB Forum Roma in programma per il prossimo maggio 2011.
IAB Forum è uno spazio di discussione e confronto sulla comunicazione digitale dedicato agli esperti del settore. L’obiettivo è quello di creare sinergie attive sul mercato dei media digitali interattivi per potenziare lo sviluppo di un settore in crescita anche in Italia.
Conosciamo più da vicino il nuovo Presidente dell’Associazione IAB Italia per il biennio 2010-2011: Roberto Binaghi, Vice Direttore Generale di Manzoni per il marketing strategico, multimedia e digitale, ha iniziato la sua carriera nel reparto media Y&R e vanta una notevole esperienza all’interno della media industry internazionale, sopratutto nel comparto centri media.
Un nuovo Presidente per continuare l’eccellente lavoro svolto dal Presidente Onorario Layla Pavone, a cui si deve la notevole crescita e l’accreditamento di IAB in Italia in questi ultimi anni.
IAB Seminar 2010, l’evento dedicato all’approfondimento di un tema del mondo della comunicazione digitale interattiva, ha quest’anno trattato il tema “Social Media e Editoria Online: relazione virtuosa o pericolosa?“, andando ad analizzare l’evoluzione del social media marketing e di comportamenti di chi fa informazione sul web.
Mentre a Roma, IAB Forum si è riconfermato come punto d’incontro privilegiato fra aziende e Pubblica Amministrazione in ottica di sviluppo digitale, l’edizione IAB 2010 porta a Milano una nuovo layout nell’ area espositiva ancora più dinamica e innovativa rispetto agli altri anni. In più, le aziende associate IAB hanno potuto scegliere con anticipo gli spazi per gli stand all’interno del Forum, grazie ad una prelazione a loro riservata.
Il Forum sulla Comunicazione Interattiva è un fertile punto d’incontro tra i professionisti della comunicazione e della pubblicità digitale. IAB è un ottimo interlocutore per le web agency che vogliono aggiornarsi continuamente e conoscere in maniera approfondita i nuovi media. Per questo Gigasweb, che nell’ultimo anno ha accelerato vertiginosamente il proprio sviluppo professionale, segue le iniziative IAB Forum, sia a Roma che a Milano, sin dai primi eventi.
Gigasweb non mancherà neanche a questo appuntamento.
A presto i prossimi aggiornamenti IAB..